
Aggiornamenti flash in tempo reale da Svendborg.
Ormai alla terza ora di gara, le sensazioni di chi aspetta dalla spiaggia nel punto di rientro sono di estrema “tristezza”: Capitani e secondi dalla spiaggia non riescono a vedere neanche un atleta pur con i binocoli a disposizione. Totale suspense!
Gli Atleti della Nazionale italiana hanno approntato una preparazione in cui tutti hanno condiviso gli stessi punti segnati.
Sono quindi sono state studiate 3 strategie differenziate per ciascun Atleta e, adesso, ognuno di loro è in acqua a seguire la propria.
Questo comporta che ognuno di loro si trova in punti differenti e distanti tra loro.
La gara è stat impostata con strategia abbastanza aggressiva e rischiosa, ma stante l’idea che i nostri si erano fatti in preparazione era l’unico approccio che avrebbe potuto dare chance di risultato.
Non ci resta che attendere…ed incrociare le dita!
1 COMMENTO
Al contrario di quel che si immagina questa gara è piena di difficoltà ed insidie. Le specie di pesce diverse dalle nostre non rappresentano alcun problema ma in un contesto di acque fredde con correnti forti tutto cambia, soprattutto se non c’è l’appoggio di un gommone. Speriamo che la tattica sia quella giusta, Marco Bardi è un vecchio marpione e questo mi fa ben sperare…